Menü öffnen
Suchen
Region (it)
Prodotti
Azienda
Messo a fuoco
Referenti
de  en  pl  fr  hr  nl  hu  it  sv  sl  cn  es

Razionalizzazione nell'espansione della fibra ottica - con il G-Box

Razionalizzazione nell'espansione della fibra ottica - con il G-Box

In linea con il motto "espansione della fibra ottica ripensata", stiamo ripensando le procedure e i processi esistenti per l'espansione della rete e stiamo iniziando a semplificare i flussi di lavoro e i processi con la G-Box.

Attualmente, i tassi di connessione necessari nelle aree di espansione vengono raggiunti solo in alcuni casi, e in alcuni casi i bassi tassi di connessione rendono le aree di sviluppo antieconomiche per i grandi operatori di rete già prima dell'inizio della costruzione. Anche con tassi di connessione molto piacevoli, superiori al 60%, c'è ancora un 30-40% di connessioni di case che vengono applicate solo anni dopo la misura di espansione. Questi "ritardatari" causano sforzi considerevoli e costi sproporzionatamente alti. I necessari scavi sulla strada di una nuova area di sviluppo e le proprietà associate portano anche a una mancanza di comprensione da parte delle autorità locali e, non da ultimo, a fastidi da parte dei residenti. 
 
Più veloce, più semplice e più conveniente sono quindi i tre grandi obiettivi che si perseguono con il 
G-Box sono in corso di realizzazione. Per raggiungere questi obiettivi, è necessario ripensare l'approccio convenzionale. 
È proprio qui che entra in gioco il nuovo concetto innovativo di connessione. Il G-Box forma un punto di trasferimento sotterraneo in fibra ottica su una proprietà privata o pubblica e divide il livello di rete 3 nelle parti 3 A e 3 B. Questo nuovo approccio aiuta a ridurre il livello di rete 3 già esistente. Questo nuovo approccio aiuta a utilizzare in modo ottimale le risorse già limitate nell'ingegneria civile e nella costruzione della rete, ad accelerare le misure di costruzione e a completare la misura di costruzione della rete in modo pianificabile.