I costruttori di soluzioni efficienti.
Preferiti (  )
Region (it)
Region
Preferiti
Warenkorb
Cercare
Prodotti
Azienda
Soluzioni innovative
Cassetta degli attrezzi
Eventi
Contatti
de  en  pl  fr  hr  nl  hu  it  sv  sl  cn  es

La serata di gala sottolinea l'orientamento al futuro

Celebriamo le dimensioni della connessione

Il 15 maggio 2025 si è tenuta una serata di gala per gli ospiti invitati, per ricordare i recenti eventi e l'anno dell'anniversario e per intensificare ulteriormente la collaborazione con i nostri clienti e partner. All'insegna del motto “Connecting dimensions”, l'amministratore delegato Dr. Michael Seibold ha dato il benvenuto a noti esponenti politici e a clienti e partner di lunga data. Nel nostro centro clienti, inaugurato di recente, è emerso chiaramente l'orientamento di Hauff-Technik: Grazie alla nostra forza innovativa, siamo in grado di adattare continuamente i nostri prodotti alle esigenze del mercato, sia a livello nazionale che internazionale, con agilità, velocità e una chiara attenzione al futuro. Oltre a concentrarsi sugli obiettivi raggiunti congiuntamente, la forte relazione reciproca verrà messa a fuoco e rafforzata per il futuro.

Cem Özdemir, ex Ministro federale dell'alimentazione e dell'agricoltura e Ministro federale dell'istruzione e della ricerca, è stato accolto come ospite d'onore alla serata di gala e nel pomeriggio ha avuto l'opportunità di visitare la nostra sede di Hermaringen. Oltre a dare una prima occhiata al capannone di produzione e al modernissimo centro logistico, è stata anche l'occasione per parlare con giovani colleghi che hanno iniziato con successo la loro carriera dopo aver completato la formazione o gli studi e che ora sono pieni di entusiasmo per il lavoro in azienda. “La convinzione e la motivazione con cui i dipendenti di Hauff-Technik svolgono il loro lavoro sono particolarmente notevoli”, ha sottolineato Cem Özdemir nel suo discorso. La Hauff-Technik è considerata una forza innovativa e trainante per le medie imprese del Baden-Württemberg. È inoltre dell'opinione che il successo di un'azienda dipenda anche dal modo in cui il team rimane unito. Durante i colloqui ha percepito questa coesione. “Penso che sia estremamente importante che i dipendenti si divertano ad andare al lavoro e siano convinti di ciò che fanno. Solo così possiamo essere certi che il patrimonio di idee di un individuo venga sfruttato appieno e che il nostro Paese continui a svilupparsi”. 

Oltre alle pietre miliari raggiunte nei 70 anni di storia dell'azienda, il programma della serata ha dimostrato non solo il coraggio della nostra visione, ma anche una profonda comprensione delle sfide della trasformazione urbana. Ciò è emerso con particolare chiarezza durante una discussione tra colleghi selezionati e le loro visioni del futuro. Gli ospiti della serata di gala hanno vissuto un viaggio divertente e visionario nell'anno 2050, con la cosiddetta dimensione della connessione - un'infrastruttura intelligente che collega sistematicamente energia, acqua, dati e calore - al centro della scena. In questo modo, abbiamo chiarito che chi costruisce il futuro ha bisogno di soluzioni che pensino al futuro, e di un'azienda che contribuisca a plasmare il cambiamento fin dall'inizio”. L'amministratore delegato Michael Seibold ha aggiunto: “I nostri prodotti non sono sempre visibili, ma supportano interi sistemi. È proprio questa dimensione di connessione che rafforziamo con forza innovativa, comprensione del mercato e lungimiranza”. È certo che “il futuro non arriverà a un certo punto. Inizia con le connessioni che creiamo oggi”.

Il finale dell'evento è stato una canzone aziendale appositamente prodotta, eseguita dal vivo da un collega.